enit
Roma
Roma
Carsoli
+06 8419103 - 8551788 - 8558309 Mon - Fri 09:00 - 17:00 00198 Roma - Corso Trieste 63
Mon - Fri 09:00 - 17:00 67061 Carsoli - (AQ) Via Turanense, km. 44
Certified
ISO 9001:2015
The Best
#1 in Europe
Green Design
Access Floors
Get A Quote

Il Gruppo TOPFLOOR è un leader europeo nel campo della produzione di pavimenti sopraelevati. Fondato nel 1986, il gruppo è cresciuto nel tempo e ad oggi è l’unica realtà in Europa in grado di offrire una gamma completa di pavimenti sopraelevati: i pannelli in truciolato di legno o solfato di calcio vengono realizzati sia nella versione classica con bordatura perimetrale che nella nuova generazione di acciaio incapsulato.
Linee di produzione innovative, design italiano, un accurato servizio di pre e post vendita garantiscono ai clienti di Topfloor alta qualità e grande affidabilità.
Tutte queste caratteristiche consentono al gruppo Topfloor di rientrare nei più alti standard di qualità e di essere conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001: 2015 .

 

Topfloor_logo_367x121

Con oltre 30 anni di esperienza, TOPFLOOR è in grado di offrire la più ampia e innovativa gamma di pavimenti sopraelevati sul mercato.
La ricerca di diverse tipologie di prodotti e finiture speciali hanno dato vita ad una nuova concezione di pavimenti sopraelevati adatti ad essere utilizzati anche in quegli ambienti che tradizionalmente sono considerati non idonei per l’utilizzo di tali sistemi.

GW Company, progetta, produce e propone una nuova generazione di pavimenti sopraelevati composti da pannelli incapsulati in acciaio con anima in truciolare o in solfato di calcio.
Grazie al suo design innovativo, i pannelli incapsulati in acciaio GW garantiscono una maggiore capacità di carico e sono sinonimo di durata nel tempo senza alcuna deformazione, difetti di calibrazione o rumore.

IL SITO PRODUTTIVO

I prodotti del gruppo Topfloor sono realizzati in Italia presso due distinti impianti produttivi localizzati presso Carsoli (AQ), 50 km da Roma.
L’area di produzione è costituita da due stabilimenti industriali per un totale di circa 5.000 mq di superficie che ospitano rispettivamente due linee di produzione altamente automatizzate: una linea per la produzione di pannelli sopraelevati classici con bordatura perimetrale ed una linea per la produzione di pannelli incapsulati metallici.
Tutte queste caratteristiche consentono al gruppo Topfloor di rientrare nei più alti standard di qualità e di essere conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001: 2015 .

0
Fondata nel
0+
Mq/Anno
0+
Pannelli/Anno
0
Pannelli/Ora