I pannelli per pavimenti sopraelevati Topfloor sono prodotti di alta qualità, realizzati con un’anima in truciolare di legno ecologico (serie W) ed in solfato di calcio (serie FF). I pannelli per pavimenti sopraelevati Topfloor vengono realizzati sia nella versione classica, con bordatura perimetrale, che nella nuova generazione di pannelli incapsulati metallici (serie GW).
La struttura per pavimenti sopraelevati Topfloor è interamente realizzata in acciaio con rivestimento superficiale zincato.
I piedistalli sono composti di due elementi distinti (base e testa) eventualmente corredati da traverse a seconda dell’altezza del pavimento finito e delle prestazioni di carico richieste.
I rivestimenti dei pavimenti sopraelevati possono essere selezionati tra un’ampia gamma di diverse finiture; ogni richiesta tecnica ed estetica può essere soddisfatta in qualsiasi ambiente e non ci sono limiti all’applicazione sul pannello di ogni tipo di finitura.
I pavimenti sopraelevati Topfloor sono provvisti di tutti gli accessori in grado di risolvere ogni problema di installazione e di impiantistica, come accessori per la distribuzione dell’aria, scatole elettriche e di presa dati, scale e rampe, setti per chiusure verticali, cuscinetti acustici (pad acustici) etc.