enit
Roma
Roma
Carsoli
+06 8419103 - 8551788 - 8558309 Mon - Fri 09:00 - 17:00 00198 Roma - Corso Trieste 63
Mon - Fri 09:00 - 17:00 67061 Carsoli - (AQ) Via Turanense, km. 44
Certified
ISO 9001:2015
The Best
#1 in Europe
Green Design
Access Floors
Get A Quote

Prodotti

Panels_Topfloor_Raised_access_Floor
I pannelli per pavimenti sopraelevati Topfloor sono prodotti di alta qualità, realizzati con un’anima in truciolare di legno ecologico (serie W) ed in solfato di calcio (serie FF). I pannelli per pavimenti sopraelevati Topfloor vengono realizzati sia nella versione classica, con bordatura perimetrale, che nella nuova generazione di pannelli incapsulati metallici (serie GW).
La struttura per pavimenti sopraelevati Topfloor è interamente realizzata in acciaio con rivestimento superficiale zincato. I piedistalli sono composti di due elementi distinti (base e testa) eventualmente corredati da traverse a seconda dell’altezza del pavimento finito e delle prestazioni di carico richieste.
Coverings_Topfloor_Raised_access_Floor
I rivestimenti dei pavimenti sopraelevati possono essere selezionati tra un’ampia gamma di diverse finiture; ogni richiesta tecnica ed estetica può essere soddisfatta in qualsiasi ambiente e non ci sono limiti all’applicazione sul pannello di ogni tipo di finitura.
Accessories_Topfloor_Raised_access_Floor
I pavimenti sopraelevati Topfloor sono provvisti di tutti gli accessori in grado di risolvere ogni problema di installazione e di impiantistica, come accessori per la distribuzione dell’aria, scatole elettriche e di presa dati, scale e rampe, setti per chiusure verticali, cuscinetti acustici (pad acustici) etc.

La storia della società

aboutusIcon

Il Gruppo TOPFLOOR è un leader europeo nel campo della produzione di pavimenti sopraelevati. Fondato nel 1986, il gruppo è cresciuto nel tempo e ad oggi è l’unica realtà in Europa in grado di offrire una gamma completa di pavimenti sopraelevati: i pannelli in truciolato di legno o solfato di calcio vengono realizzati sia nella versione classica con bordatura perimetrale che nella nuova generazione di acciaio incapsulato.
Linee di produzione innovative, design italiano, un accurato servizio di pre e post vendita garantiscono ai clienti di Topfloor alta qualità e grande affidabilità.
Tutte queste caratteristiche consentono al gruppo Topfloor di rientrare nei più alti standard di qualità UNI EN ISO 9001:2008 di cui l’azienda gode certificazione.

0
Fondata nel
0+
Mq/Anno
0+
Pannelli/Anno
0
Pannelli/Ora

Per maggiori informazioni contattaci

Abbiamo lavorato con